NEWS / EVENTS

NEWS / EVENTS

EMSense 40  Electric Field Probe 


Il sensore di campo elettrico EMSense ™ 40 alimentato a laser di ETS-Lindgren incorpora le ultime innovazioni nella progettazione di sensori isotropici, basso rumore ed elettronica miniaturizzata., EMSense 40 può leggere i dati in modo continuo sull'intera gamma di frequenza. I valori dei dati per ciascun asse (X, Y e Z) possono essere letti singolarmente o sommati.  La fibra ottica di trasmissione ed alimentazione collega il probe RF sia  all'EMCenter ™ 2/7 slot o come connessione diretta a una porta USB del PC con EMCenter a 1 slot.


La piattaforma RF modulare EMCenter a 2 e 7 slot insieme alla scheda di interfaccia EMSense 40 può essere utilizzata come monitor da campo oltre alla sua funzionalità come piattaforma a livello di sistema.


L'EMCenter ™ 1-Slot tramite la scheda di interfaccia EMSense ™ 40 fornisce alimentazione laser e comunica con il probe  EMSense ™ 40. 


Da utilizzare al posto di HI-6153


Laser powered for extended testing

Frequency corrected field values direct from probe

No need to apply correction factor

Single probe frequency range - 10 MHz to 40 GHz

Broad dynamic range – 2 to 1000 V/m

Sleek stalk design

Three axis dipole design

A2LA Accredited Calibration

Suitable for MIL Standard Specs:

o MIL-STD 461F Radiated Susceptibility (RS)

Suitable for Automotive Specs:

o SAE J1113/27

o GMW 3091/3097/3103

o FORD FMC 1278

Suitable for Commercial Specs: EN/IEC 61000-4-3 Radiated Immunity


EMSense 10  Electric Field Probe 


Il sensore di campo elettrico a 6 assi EMSense ™ 10 alimentato a laser di ETS-Lindgren incarna le ultime innovazioni nella progettazione di sensori isotropici, con elettronica a basso rumore e miniaturizzata. Progettato per la lettura a intervallo singolo, EMSense ™ 10 è in grado di leggere i dati in modo continuo sull'intero intervallo dinamico. I valori dei dati per ciascun asse (X, Y e Z) possono essere letti singolarmente o sommati. La fibra ottica di trasmissione ed alimentazione collega il probe RF sia  allo slot EMCenter ™ 2/7 o come connessione diretta a una porta USB del PC con lo slot 1 EMCenter.

La piattaforma RF modulare EMCenter ™ a 2 e 7 slot insieme alla scheda di interfaccia EMSense ™ 10 può essere utilizzata come monitor da campo oltre alla sua capacità di piattaforma a livello di sistema.

L'EMCenter ™ 1-Slot tramite la scheda di interfaccia EMSense ™ 10 fornisce alimentazione laser e comunica con il probe  EMSense ™ 10. Una connessione USB al PC consente una raccolta dati semplice e veloce, utilizzando il software Laser Probes.

Da utilizzare al posto di HI-6105 e HI-6122.


Laser powered for extended testing

Frequency corrected field values direct from probe

No need to apply correction factors

Single probe frequency range - 10 kHz to 10 GHz

Broad dynamic range - 1 to 750 V/m

Small physical size

Six axis spherical design

A2LA Accredited Calibration

Suitable for MIL Standard Specs:

MIL-STD 461F Radiated Susceptibility (RS)

Suitable for Automotive Specs:

SAE J1113/27GMW 3091/3097/3103

GMW 3091/3097/3103

FORD FMC 1278


HI-6006 e HI-6023 Electric Field Probe 


ETS-Lindgren presenta una nuova aggiunta nella famiglia di sensori di campo elettrico.


I modelli HI-6006 e HI-6023 hanno le stesse caratteristiche dei precedenti HI-6005 e HI-6022 ma sono dotati di batterie sostituibili dall'utente.


HIRF Hardened Colour Camera


Cam8-HIRF has been designed to meet High Intensity Radiated Field (HIRF) according to RTCA-DO-160, G and Q. This design now operates in field strengths of 1000 v/m (PM) up to 18 GHz and also 3000 v/m (PM) at some frequencies. Its compact size and excellent video performance, makes it the right choice for all standard application, where a remotely controlled camera with good optical resolution and a wide zoom range is needed. Automatic focus and white balance help to get a clear picture at any situation.


Features:

– RTCA-DO-160 G – with field strengths of up to 3000 v/m

– RTCA-DO-160 Q – 1000 v/m to 18 GHz

– EMC compliant to CISPR 25

– Automatic / manual focus

– Image stabiliser

– Compact housing (Ø 100 mm x 190 mm)

– PAL or NTSC options


Multi-CE5: Sistema di test EMC compatto


Il Multi-CE5 presenta un'interfaccia utente controllata da microprocessore e un'unità touchscreen capacitiva da 7". Per facilità d'uso, l'uscita D.U.T è posizionata sulla parte anteriore del generatore.


Nella sua configurazione di base, Multi-CE5 include un generatore di transitori elettrici veloci (EFTG), un generatore di onde combinate (CWG) e una rete di accoppiamento / disaccoppiamento (CDN) per linee di alimentazione monofase.

Il programma software CE-REMOTE consente il controllo remoto completo del generatore di test tramite  Ethernet, nonché la registrazione, valutazione e documentazione dei risultati dei test, secondo la norma IEC 17025. Per registrare la forma d'onda degli impulsi, è dotato di apposita funzione (IRF).


Nuovi assorbitori RF "FlexSorb™"


Durevolezza aumentata mantenendo le prestazioni.


Gli assorbitori RF tradizionali possono danneggiarsi da contatto con equipaggiamenti o con gli operatori, specialmente nelle zone di grande passaggio come le vie d'accesso delle camere ed i pavimenti.


I nuovi assorbitori ETS-Lindgren "FlexSorb" risolvono il problema essendo in grado di "piegarsi" e ritornare alla loro forma originale senza rompersi.




EVENTI FUTURI





EVENTI PASSATI


Share by: